Grazie all’esperienza acquisita nel mondo della stampa digitale ed offset di grande formato, Machi Graf è in grado di stampare manifesti affissione di alta qualità e in tempi rapidi. Che si tratti di manifesti 70×100, manifesti 100×140, o manifesti 140×200, ogni stampa di manifesti affissione realizzata da Machi Graf avviene garantendo una resa grafica e cromatica ineccepibile, senza bande o righe sulla stampa finale, ma soprattutto viene effettuata su carta blueback 115 gr. garantita per l’antispappolo.

Con i manifesti affissione Machi Graf la tua attività, il tuo evento o la tua promozione non passerà inosservata e potrai avere la visibilità di cui hai bisogno per aumentare il tuo giro d’affari.

Manifesti 70×100

Grazie a macchinari per la stampa di ultima generazione, Machi Graf stampa manifesti 70×100 di alta qualità offrendo un servizio preciso e puntuale anche per basse tirature. Inoltre, grazie al servizio grafico, Machi Graf ottimizza le immagini per garantire una resa finale perfetta.

Manifesti 100×140

La qualità della stampa digitale Machi Graf si ritrova anche nei manifesti 100×140 che vengono realizzati ponendo sempre la massima attenzione alla tempestività di lavorazione e alla qualità dell’immagine, affinché anche i manifesti grande formato abbiano colori vivi e reali.

Manifesti 140×200

L’assenza di righe o bande sulla stampa e l’uso di carta di qualità caratterizzano anche la stampa di manifesti 140×200, offrendo anche in questo formato una resa finale ineccepibile, capace di catturare l’attenzione dei passanti e dare la giusta visibilità alla tua attività.

Gestione affissioni

Su richiesta, Machi Graf è in grado di gestire anche i lavori di affissione manifesti, occupandosi di consegnare i manifesti freschi di stampa ai comuni o agli attacchini e rendere così il lavoro di affissione pubblicitaria veloce ed efficiente, senza spreco di tempo e di risorse.

Compila il form qui sotto, oppure contatta Machi Graf al numero
02 95 36 08 33
e richiedi un preventivo per la stampa dei tuoi manifesti.

Messaggio

Ho letto e accetto la normativa della Privacy: