La carta da parati personalizzata è il mezzo perfetto per decorare la camera dei bambini, oltre che pareti di negozi, bar, ristoranti con immagini attraenti in grado di emozionare.Vi sono casi in cui le carte da parati rispecchiano maggiormente le vostre esigenze di arredo, o siano semplicemente la soluzione che preferite. Nasce così l’accordo con Baby Interior Design Wallpaper, per estendere il nostro design a più possibilità di arredo. Così facendo, riusciremo a raggiungere anche il pubblico che vive in zone dove non ci è possibile inviare un decoratore.

Cosa proponiamo?

La nostra linea di carte da parati propone ciò che contraddistingue Baby Interior Design: originalità e bellezza dei soggetti. Prodotti realizzati su misura, di qualità pregiata e di semplice applicazione.
La decorazione della cameretta saprà mettere d’accordo genitori e bambini, grazie al suo stile equilibrato tra l’eleganza e la fantasia. Si tratta di composizioni esclusive, ideate dal nostro team per la linea di carte da parati Baby Interior Design Wallpaper. Idee a tema alberi, animali, mondo e fantasia, pensate come unisex o come esclusive per bambini e bambine.

Come si applicano?

Le nostre carte da parati sono progettate per essere di semplice applicazione. Sono innanzitutto state numerate sul retro per avere un riferimento di come vadano posizionate, ed hanno un’abbondanza di 2cm per semplificarne l’allineamento. Esse vanno incollate dopo aver preparato la parete, che va carteggiata ed eventualmente stuccata per renderla il più possibile liscia. Partendo da sinistra, i rolli vanno stesi dall’alto verso il basso; le eventuali bolle andranno eliminate con panno o spatola. Quando si incontrerà una presa o un interruttore, bisognerà rimuovere la placca e tagliare a croce la zona interessata. Gli angoli andranno quindi piegati all’interno e la placca potrà essere riposizionata.